TiKL - Touch To Talk

TiKL - Touch To Talk 2.12

Trasforma il tuo Android in un Walkie Talkie

TiKL - Touch To Talk è un'app che ti permette di utilizzare gratuitamente il tuo dispositivo Android come una ricetrasmittente. Include anche un servizio di messaggistica Visualizza descrizione completa

PRO

  • Parla gratuitamente
  • Servizio di messaggistica
  • Manda messaggi individuali o a gruppi
  • Funziona anche con i contatti Facebook

CONTRO

  • Interfaccia obsoleta

Molto buono
8

TiKL - Touch To Talk è un'app che ti permette di utilizzare gratuitamente il tuo dispositivo Android come una ricetrasmittente. Include anche un servizio di messaggistica

Vuoi parlare gratis con i tuoi contatti sia telefonici sia di Facebook? TiKL - Touch To Talk è l'applicazione che fa per te: un po' WhatsApp ma soprattutto un cellulare che diventa walkie talkie.

Con TiKL - Touch To Talk puoi parlare gratuitamente con i tuoi amici come se stessi utilizzando una ricetrasmittente, uno a uno o in conversazioni di gruppo, e chattare con loro. Puoi parlare tanto con i contatti del telefono quanto con quelli Facebook, a patto che abbiano TiKL - Touch To Talk sul loro dispositivo mobile.

Una volta installato TiKL - Touch To Talk, accedi all'applicazione, premi il pulsante Contacts. Aggiungi quelli del cellulare e quelli Facebook. A questo punto basta selezionare la persona con cui vuoi parlare e tenere premuto il pulsante al centro dello schermo.

L'interfaccia di TiKL - Touch To Talk è obsoleta ma estremamente chiara. Decisamente un'applicazione utile e divertente, anche se durante i nostri test le chiamate ai contatti del cellulare non hanno funzionato.

TiKL - Touch To Talk

Download

TiKL - Touch To Talk 2.12